ND Trasparente.png

Rivista mensile di medicina, salute, alimentazione, benessere, turismo, e cultura,
"ND - Natura Docet: la natura insegna" pubblica articoli e rubriche a carattere divulgativo in ambito scientifico, trattando i più diversi e attuali argomenti con una chiave di lettura sempre e comunque attinente alla Natura e ai suoi insegnamenti.
ND è il frutto di una lunga esperienza in ambito editoriale del suo direttore scientifico, Prof. Massimo Radaelli, laureato in scienze biologiche, docente presso St. George Campus e segretario accademico per l'Italia - sezione medicina - della prestigiosa International Mariinskaya Academy di Mosca (I.M.A.), realtà presente a livello mondiale, che ha concesso l'Endorsement al mensile, insieme a St. George Campus

Radaelli.PNG

(scuola di formazione), A.Na.M. (Associazione Nazionale Massoterapisti, Idroterapisti e Massaggiatori Sportivi) e A.T.T.A. (Associazione Tossigologi e Tecnici Ambientali).

Il direttore responsabile, Dott. Gianluigi Pagano, e il comitato scientifico della rivista, composto da oltre 140 figure di assoluto valore, sono garanzia della qualità delle pubblicazioni.

Per scaricare in .PDF sia l'ultimo numero che i precedenti cliccate qui sotto:

ND Trasparente.png