FILO DIRETTO ATTA

PENSI DI AVERE UN PROBLEMA LEGATO AGLI AMBIENTI CHIUSI? PARLANE CON NOI

L’Associazione si occupa d’informare e formare Tecnici Professionisti in grado di creare ambienti salubri e sicuri, riguardanti gli aspetti aria, acqua e superfici.

L’Associazione è a disposizione di chiunque desideri avere informazioni, offrendo  rappresentanza verso datori di lavoro, dirigenti scolastici, gestori d’attività in genere, per richiedere lo stato di salubrità e sicurezza ambientale in ogni ambiente, di lavoro o studio.

Salubrità e Biosicurezza ambientale oltre ad essere obbligo di legge, influiscono su salute e qualità della vita.

In riferimento al Titolo IX e X del D.lgs. 81.2008 e s.m.i., relativi agli inquinanti da agenti chimici e biologici nei luoghi di lavoro indoor (ed  equiparabili), è obbligatorio aver eseguito la valutazione del rischio di esposizione a tali sostanze, informare le persone presenti in tali luoghi operanti, e attuare le eventuali iniziative necessarie per garantire la biosicurezza ambientale.

In virtù di quanto sopra esposto, chi desidera avvalersi del servizio di rappresentanza gratuito che l’Associazione ATTA mette a disposizione, può farne semplice richiesta, compilando il seguente modulo:

IO SOTTOSCRITTO/A

Richiesta fatta per conto

DESIDERO SOTTOPORRE ALLA VOSTRA ATTENZIONE:

Modulo inviato con successo!